Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 10 dicembre 2008

Incantando Roma




Senso Unico Alternato e Fanny’s Dream presentano INCANTANDO ROMA, recital inedito su SECOND LIFE nella splendida cornice di “ROMA CENTRO”, Martedì 9 dicembre 2008 alle ore 22:00 (01:00PM Second Life Time).


INCANTANDO ROMA andrà in scena in RL al teatro Morgana di Roma, giovedì 11 Dicembre 2008.

INCANTANDO ROMA La storia de Nino, Nina e de 7 chili de sale Incantando Roma è un recital inedito, adatto a tutti i tipi di pubblico. Un viaggio raccontato in musica attraverso la vita e le emozioni di due personaggi romani, Nino e Nina, che per tutto lo spettacolo si incontrano, scontrano, litigano e si amano nella Roma degli anni Cinquanta. Di estrazione popolare, i due personaggi, affrontano il quotidiano con le difficoltà comuni ancora a tante gente, conservando però il pudore e l’ottimismo di un tempo. E’ una storia leggera e brillante in cui la musica è la terza protagonista. Attraverso le canzoni più famose del patrimonio popolare romano, calate nella storia, infatti il pubblico conosce meglio i protagonisti e la loro genuinità e si lascia trasportare nella magia della città eterna. Non mancheranno omaggi a grandi come Petrolini, Balzani, l’indimenticata Gabriella Ferri, e a cantautori romani come Baglioni; si potranno ascoltare brani come: Nina se voi dormite, Le mantellate, Sempre, fino all’ inedita “La voce di Roma- Ciao Albè”, canzone dedicata al grande attore Alberto Sordi. Incantando Roma ha la durata di 1 ora ed è scritto ed interpretato da Andrea Perrozzi ed Elisabetta Tulli.

INCANTANDO ROMA vi aspetta su SECOND LIFE.

Evento organizzato e creato su Second Life dai Senso Unico Alternato da KlaudeC Korobase (Claudio Crocetti) e Fanny Douglas (Franca Olivieri).

Attori virtuali che muoveranno gli avatars nella splendida cornice di P.zza di Spagna virtuale nella land “Roma Centro”:

Andromeda Slade (Giorgio Brusati)

Saytona Chemistry (Valentina Ferrari)

Abiti virtuali creati da Fanny Douglas (Franca Olivieri)

Diretta WEB su Internet dalle ore 22:00 ai seguenti indirizzi:

http://www.sensounicoalternato.it

http://www.myspace.com/incantandoroma

http://www.andreaperrozzi.it

http://www.elisabettatulli.it

http://romacentro.blogspot.com

http://www.myspace.com/eventi_secondlife

WEBCAM in diretta dallo studio di registrazione dei Senso Unico Alternato:

http://www.mogulus.com/sensounicoalternato

Immagini provenienti da Second Life dalle telecamere di Adelchi Rossini di 3Dchannel:

http://www.mogulus.com/3dchannel

Slurl per raggiungerci a Roma Centro SL : http://slurl.com/secondlife/Roma%20centro/221/69/30

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!