Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 11 novembre 2008

Downtown





Ancora una land dal sapore un po' Horror - Desolato questa settimana.
Parlo di Downtown dove i treni se partono si perdono in mare (sempre che arrivino a destinazione) e le formiche attaccano voraci i cadaveri sparsi per i container.
Strani edifici si afidano da una parte all'altra della riva del fiume che separa due lembi di terra: da una parte casette colorate ricche di fiori e farfalle, dall'altra qualcosa di tetro e angosciante, a sensazione disabitato.
Saranno i manichini con una scure ficcata nella schiena che tengono i cartelloni pubbicitari, saranno quelle telvisioni che rimangono fisse su grigio puntinato, ma qui non c'è molto da stare tranquilli.
In compenso potrete entarare a far parte degli autoctoni del luogo procurandovi la skin gratis da zombie che troverete in uno dei negozi tra le baracche..
Ogni tanto, causa pioggia, ci si può rifugiare nelle abitazioni sparse in questo villaggio: troverete, cosa ancora più inquietante, zuppe che bollono e ribollono senza che abbiano un apparente padrone o cannoni spara mangime per le papere.
Insomma, queste strascichi di halloween regalano ancora molte sorprese.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!