Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 27 ottobre 2008

Untouchable

Vi invitiamo a visitare la nostra isola, e a ruolare con noi!

http://slurl.com/secondlife/ZweiteWelt%20Vegas/130/108/22

Un DCS completamente rinnovato e perfezionato nei settaggi, giocatori seri e appassionati, eventi, quests, tornei, tutto nella cornice di un ambiente curatissimo e realizzato ad arte, potranno permettere anche ai meno esperti di trascorrere ore piacevoli all'insegna del divertimento e dell'amicizia. Il nostro staff e tutti i giocatori sono sempre pronti a dare una mano a chi ne ha bisogno, ogni nuovo arrivato verrà aiutato ad inserirsi nela nostra e nella più vasta comunità di SL, perchè la sua esperienza diventi un'abitudine piacevole e gratificante per tutti. Non esitate a farci visita, leggete bene il regolamento (così da evitare le solite sgradevoli incomprensioni che possono rovinare tutto), e rilassatevi.
Se siete alla ricerca di una casa, o di uno spazio shopping noi possiamo aiutarvi, così come se avete solo bisogno di fare due chiacchere o essere passati a fil di spada... Noi siamo sempre qui.
inoltre, un'area No Game, la nostra Taverna, permetterà anche di incontrarci, conoscerci, parlare in voice, guardarci in faccia, ascoltare musica e altro se non ci piace o non ci va di ruolare. Vi aspettiamo
Cordialmente
lo staff Untouchable's
http://slurl.com/secondlife/ZweiteWelt%20Vegas/130/108/22

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!