Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 27 ottobre 2008

Sfilata Shouted Couture - Pret a Porter


Arte & Moda: incontro ravvicinato

Ross Bleckner e Alberto di Fabio sono due degli artisti presenti alla mostra The Big Bang, conclusa il 19 ottobre al Museo Bilotti di Roma che prosegue in una magica installazione immersiva a Experience Italy.

Le loro opere sono straordinariamente conformi alle esigenze del Metaverso, dove s'"illuminano d'immenso", sono illuminanti e... illuminate.
Perciò oltre ad essere presenti alla mostra in Exit, diventano protagoniste della scenografia che farà da sfondo alla sfilata per la riapertura di SHOUTED in Experience Italy.
Moda ed Arte s'intrecciano in una combinazione di progetti che in Second Life trovano porte d'uscita per il mondo di fuori e che da fuori migrano dentro.
Una serata tutta al femminile, dedicata alle donne ma anche agli uomini che sanno apprezzarne creatività, talento, intraprendenza, idee.

Lunedì 27 Ottobre, ore 22.15.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!