Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 16 ottobre 2008

Home Page


Eccomi qua anche questa settimana. E' giovedì e mi dispiace non avere molto tempo per pubblicare di più sul mio blog, mi dispiace forse ancor di più non riuscire a godermi quasi nulla su Second Life.
Ci sono molte cose da fare, alcune bellissime, altre lasciano il tempo che trovano, ma molte per ora mi fanno sentire in sospeso.
Si può no avere un minuto per sè eppure sentirsi impantanati? Non so, magari sarà ottobre che mi rende riflessiva.
Oppure sono veramente i fatti e le persone.
Chissà.

Proprio legata al mio mood è la land che sono risucita a visitare in questi giorni, ovvero Sichuan e tutte le sim ad essa connesse. Spero vi piacciano i luoghi orientali :)

Da prendere in considerazione molto seriamente è invece il concorso The Big Bang 2.0, promosso dal Blog dei Musei in comune di Roma. Un modo per esprimere la propria creatità e perchè no, portarsi a casa anche un premio non in Linden...

Per la serie premi in linden ecco un contest a cui partecipare, mentre se non ne avete voglia, ma sempicemente desiderate un po' di musica vi segnalo due appuntamenti musicali:

Per chi invece ama la moda andate a dare uno sguardo alla nuova colezione di Ramona Planner.
Ma sopratutto se vi avanza del tempo anche questa settimana c'è la rubrica "Aiuta una tesista anche tu" che ormai fa parte della nostra vita essellesiana.
E sempre parlando di didattica vi segnalo l'evento "Con Imparafacile al 2° forum sulla formazione manageriale".

Buona settimana (anzi fine settimana ormai)... e divertitevi!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!