Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 8 ottobre 2008

Home Page


Pubblicazione Tardiva questa settimana...
Questo perchè, come prevedevo, ci sono moltissime cosa da fare/vedere/seguire e il tempo non è mai abbastanza.

Prima le cose serie (come direbbe qualcuno di mia conoscenza..).
E' partita la Campagna di Beneficenza per CBM: prendete visione delle informazioni e partecipate in tutti i modi in cui vi è possibile. Il tema è molto importantante e vale la pena che la Comunità di Second Life partecipi attivamente e unitamente quando si può fare del bene.

Altra cosa da annotare in agenda: domani all'università Roma tre e in Streaming su Second Life e sul web ci sarà il convegno internazionale "Second Life, oltre la realtà virtuale" alle quale tutti siete invitati a partecipare.

Ora le cose più leggere :)

E' partito il programma di eventi della WTD che vi invito a visionare, sopratutto se state vagabondando senza meta su Second Life.
Poi ancora: vi segnalo due mostre e un evento letterario

e per chi è in vena di letture è uscito il numero 4 di
Se tutto questo non vi basta prendete nota del SL Barcamp che si svolgerà in contemporanea al Festival della Creatività.

E per i viaggiattori questa settimana c'è in programma una visita a Tiny.

E anche per oggi ho finito!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!