Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 20 ottobre 2008

Halloween a Piazza Italia

Halloween si avvicina e Piazza Italia indice un grande concorso a premi per la sera del 31 ottobre 2008. “Hugly”, il concorso che premia i più spaventosi avatar di Second Life: troppo facile farci belli, la vera sfida è realizzare un avatar brutto da far paura. E allora per Halloween vi sfidiamo! Spaventateci! Terrorizzateci! Fateci venire gli incubi! Mostrateci il vostro più brutto avatar!

Vi piace l’idea? Allora eccovi alcune regolette semplici semplici per tentare la sorte e divertirvi con noi:

1) Iscrivetevi al concorso mandando ad Annemarie Perenti una notecard con il vostro nome ed una foto del vostro avatar spaventoso entro il 25 ottobre. E’ richiesta solo l’iscrizione (gratuita) al gruppo di Piazza Italia.

2) E’ assolutamente proibito mostrare l’avatar in pubblico prima del 31 ottobre o frequentare le land con l’avatar partecipante al concorso: dovete farci una sorpresa!

3) Mi raccomando, vietato ogni riferimento sessuale, religioso o politico di qualsiasi genere. Niente “cattivo gusto” ovviamente come sangue e liquidi vari. Nulla che possa configurare un insulto o peggio incorrere in reato di calunnia a persone reali o avatar virtuali.

Gli avatar ritenuti inopportuni o che trasgrediranno queste semplici regolette, ad insindacabile giudizio della proprietà della land, verranno esclusi dal concorso e nei casi più gravi bannati dalle nostre land (Piazza Italia e Best of Italian), senza eccezioni.

Le foto dei vostri “brutti avatar” verranno esposte al voto pubblico per poi essere ritirate la notte del 30 ottobre. Gli avatar partecipanti al concorso potranno passeggiare nella sim di Piazza Italia esclusivamente il giorno successivo, il 31 ottobre.

La sera del 31 ottobre, alle 22:30 italiane (13:30 SLT) saranno assegnati i primi tre classificati e verranno assegnati i premi relativi: 10.000 L$ al vincitore, 5.000 al secondo classificato e 3.000 al terzo. La presenza è ovviamente obbligatoria al momento della premiazione altrimenti perderete diritto al premio stesso. Mi raccomando, partecipate numerosi e spaventosi!!!
_________________
---------------------------------------------
Luciana Pinazzo, mi leggete su: http://www.slnn.it
e su http://lucianapinazzo.blogspot.com

In SL sono Ceo e Pr di Piazza Italia e Best of Italian. Come modella professionista ho sfilato per varie agenzie quali: JL Show&Fashion, Jen School&Services, Avenue Model, Beauty Avatar, Best of Italian,

Qualche mio scatto virtuale lo trovate su: http://www.flickr.com/photos/luciana_pinazzo

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!