Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 27 ottobre 2008

Drill Factory





Oggi vi porto in un negozio in cui, seppur non comprerete niente (e non ci credo...), varrà la pena di averlo visitato..
Si Chiama "109 prim Circus" ed è situato nei cieli di Drill Factory.

In effetti ha un non so che di circo.... ma regala tutta l'emozione di una passeggiatina nello spazio!
infatti sembra di essere improvvisamente catapultati in una galassia sconosciuta, dove per magia la gravità non esiste ed è possibile passeggiare allegramente fra le stelle!

La cosa interessante di questo negozio è che è molto interattivo.
Oltre ad un giretto sulla giostra dai bellissimi cavalli trasparenti, si può ballare in compagnia di qualcuno proprio in mezzo alle stelle.... oppure farsi una corsetta fra le nebulose....
Degna di nota è anche la carrozza stile cenerentola che regale un po' l'efftto di una ruota panoramica: la vista della luna lì è davvero molto particolare.

Interessanti, comunque, anche le cose vendute in quest'area: hanno tutte lo stesso fascino del luogo in cui si trovano. Il realizzatore è ovviamente giapponese....
Poi si sta avvicinado Halloween e qualcosa lì, lo troverete certamente!

Buona Visita!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!