Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 27 ottobre 2008

Dibattito su SLBarCamp del festival della creatività


Il SLBarCamp di Firenze non ti è bastato? Avresti voluto dire qualcosa senza la molesta presenza di un concerto rock alle spalle (questa la capiscono i presenti..)?
Non sei venuto perchè ancora non te la senti di buttarti nella mischia reale, ma vorresti sapere cosa si è detto ed esprimere anche la ta opinione?

Più Blog ed Experience Italy sono lieti di invitarvi tutti ad un dibattito sulle tematiche uscite al SLBarCamp, dove si farà un riassunto degli interventi e si intesseranno nuove trame, alla faccia di chi dice che gli avatar di SL sono PuPazzi....
Usciamo da Topolinia!

Il dibattito avrà quindi luogo Martedì 28 alle ore 22.00.
Vi preghiamo di "atterrare" qualche minuto prima (21.45) perchè alle 23.00 vorremmo lasciar spazio all'iniziativa di Salimar - WDT, promossa da Alii, "Festa in Rosa", campagna Benefica a favore della prevenzione del Tumore al Seno.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Eravamo al Festival per ascoltare i convegni su Second Life, ma in quest'altra occasione non abbiamo potuto esserci...Peccato, fateci sapere com'è andata!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!