Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 24 giugno 2008

Premiazione NoWomanNoLife Snapshot contest



NOWOMANNOLIFE SNAPSHOT CONTEST

PREMIAZIONE


Nell’ambito del concorso fotografico “Come vedi le donne in Second Life?”, indetto dall’organizzazione no profit noWomannoLife (www.nowomannolife.org), sono aperte le votazioni che premieranno con la somma di 5.000 L$ il realizzatore del miglior snapshot.

Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza sulle opere in concorso all’indirizzo http://www.toolgratis.com/poll4all/poll.php?id_p=3

Il 1 luglio 2008 alle ore 21.30 nella galleria Art 4 Life, sull’isola di noWomannoLife, CarloMaria Creber e AnnaOlga Boucher, presidenti della fondazione nWnL, consegneranno il premio al vincitore. Tutti gli snapshots in concorso saranno esposti nella galleria e il dopo-serata sarà animato dalla dj Bael Jonson.

Maggiori informazioni all’indirizzo http://www.seedlearn.org/photo2l/

Per raggiungere l’evento http://slurl.com/secondlife/noWomannoLife/73/180/25/






Promotori dell’evento

            noWomannoLife è una fondazione di diritto svizzero, finalizzata all'aiuto delle donne che vivono nel bacino del Mediterraneo. La fondazione promuove e sostiene iniziative autonome atte a valorizzare il ruolo della donna, fattore determinante di sviluppo socio-economico e del fenomeno della migrazione. Attraverso il sostegno finanziario dei progetti, noWomannoLife intende stimolare la nascita di altre attività ad essi correlate, creando uno scambio interculturale e dinamico tra le donne di questi Paesi.

cp 1029, 6933 Muzzano
Svizzera
email:
info@nowomannolife.org

http://www.nowomannolife.org

            seed è una organizzazione no profit che opera per la creazione di una cultura delle ICT per la formazione nei progetti di cooperazione e sviluppo. Seed collabora con noWomannoLife in Second Life: l’isola noWomannoLife, dedicata al no profit, è il risultato di tale collaborazione.

c/o CPStart-up, 6900 Lugano
Via Maderno 24
email: luca.botturi@seedlearn.org

http://www.seedlearn.org/

Informazioni

Per maggiori informazioni contattate Roberta Savera (SL: Seed Fairey).

roberta.savera@seedlearn.org

Visitate anche il blog, che viene costantemente aggiornato con news e informazioni dal mondo del no-profit in Second Life.

http://humanitarianlife.blogspot.com/

Per raggiungere l’evento cliccate sul link seguente:

http://slurl.com/secondlife/noWomannoLife/73/180/25/

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!