Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 24 giugno 2008

Mikonos




Sole, caldo, mare.... isole disperse dove potersi rilassare tra i suoi della natura. E' questa la Mikons di Second life, liberamente re-interpretata da quella reale, con tanto di foto dimostrative.
Le sue architetture bianche e quelle deliziosamente colorate sono proposte qui in una chiave quasi cartoon, con la vegetazione dalle mille sfumature che fa da cornice.

L'isola è ancora in fase di costruzione ma è già visibile all'80% circa: vale quindi una visita ora e una quando sarà terminata e arricchita di contenuti. Sarà anche disponibile una seggiovia per scalare questa montagna a picco sul mare.

E' divertente girare per le stradine impervie tra panni stesi al sole e le classiche tovaglie a quadretti bianche e blu. Mi raccomando, attenzione a non cadere perchè l'isola è per gran parte fluttuante: in basso, sul mare ci sono dei piccoli atolli a completare il magnifico panorama.

Ci sono molte zone relax ricche di piscinette e sdraio, come anche ancgoli perfetti per le vostre serate romantiche; prendetivi il tempo di visitare questo piccolo gioello sorto nel maremagno di Second life!

2 commenti:

Cu Daviau ha detto...

Sempre utile veder il tuo blog...brava e grazie...ci puoi mettere l'url??
Bacioni

Micalita Writer ha detto...

L'avevo messo eh... ma non l'aveva preso ;)

Ora dovreste essere a posto!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!