Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 17 marzo 2008

Innaugurazione ArsAmandi


Arsamandi, dal latino Ars amandi (arte di amare), è una land di oltre 29000 sqm. Un angolo di paradiso immerso nella natura, con una piccola e selezionata zona commerciale ambientata in un'antica fortezza spagnola, cascate, spiagge, torrenti nei quali praticare il rafting, angoli intimi per innamorati o semplicemente per rilassarsi e passare momenti lieti e sereni. Inoltre troverete una splendida dance floor immersa in un ambiente suggestivo.

L'innaugurazione è prevista per Mercoledì 19 Marzo alle ore 22.00 (2pm SLT).
http://slurl.com/secondlife/Arp/177/116/301

Arsamandi, from the latin Ars amandi (art of loving), is a more of 29000 sqm land. A piece of paradise in the nature, with a small and selectioned shopping area, hosted in an ancient spanish fortress, waterfalls, beaches, a river for rafting, romantic corners for lovers or simply to relax and enjoy alone or with your friends.
An amazing beautiful dancefloor completes the land

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!