Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 18 febbraio 2008

Vernissage di Gina Glimmer a Experience Italy


La Fondazione Valore Italia è lieta di invitarvi al Vernissage di Gina Glimmer, nota fotografa di Second Life, durante il quale verranno esposte le sue foto scattate ad Experience Italy, per presentarle al pubblico e alla stampa.

Le opere rimaranno in esposizione per un periodo limitato, per poi lasciare posto, successivamente, ad una sola di esse che verrà messa in vendita. I proventi andranno interamente ad associazioni benefiche.
Il Vernissage avrà luogo Giovedì 21 Febbraio 2008 alle ore 22.00 presso Ex.it .
Il servizio fotografico è stato realizzato il 17 Gennaio 2008 e ricorda (e vuole emulare) i lavori del famoso Spencer Tunick capace di immortalare nella Real life centinaia di persone nude in alcune delle località più affascinanti del mondo (in Italia è memorabile la sua esibizione a piazza Navona).
Le foto hanno come sfondo il Palazzo delle Civiltà dell'Eur.
E' interessante vedere il rapporto tra le figure presenti nelle immagini in rapporto a questa struttura monumentale. Il risultato è un lavoro davvero gradevole, dal sapore metafisico, in completa armonia con la land che lo ha ospitato.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!