Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 18 febbraio 2008

Salutaris




Doll's House, che passione!

Mi ringrazierà per questo posto una cara amica che ha la passione per il mondo delle bambole ;)
A Salutarius c'è una vera e propria "Fabbrica delle Bambole": potrete osservare un simpatico meccanismo che crea pezzi di bambole.
In realtà la struttura è un negozio, ma all'interno vi è ricostruita una piccola casa delle bambole con tutti gli accessori, davvero deliziosi.
Insomma, tra scatole, scatolette, imballaggi e intuizioni surreali viene a galla la fantasia del creatore di questo posto che, sono certa, non vi deluderà.
Tutta la land intorno in realtà è da scoprire: ambientazioni tra le più disparate di affollano su questo quadrato di terra.

Non avevo ancora visto questo genere di prodotti... beh se c'è una cosa da dire è che hanno davvero solleticato la mia fantasia e la mia curiosità! Aspettatevi risvolti.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!