Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 7 gennaio 2008

Second Football

Visto come chi fa cose per la community è sempre troppo modesto per raccontarlo eccovi qui prezzemolino che vi presenta un nuovo progetto.

www.secondfootball.com

Da un'idea che nasce nel lontano maggio dal gruppo Lega Calcio SL di cui MAx84 Sosa resta l'unico a crederci, da un desiderio comune di molti Presidenti di squadre di calcio, dalla voglia di tanti giocatori di giocare e dalle capacità,dalla passione e dall'impegno della vstex company nasce un sito dedicato al gioco calcio in SL.

Come ci si iscrive?

Scegli di quale sqaudra vuoi essere sostenitore, contatta la land che li ospita e chiedi dove si trova l'ATM, digita reset password davanti all'atm e ti verrà data una pass per registrati al portale...se vuoi essere un giocatore fai lo stesso procedimento ed informa il presidente della sqaudra così che inizi le procedure per eventuale acquisto e tesseramento (in fase di compimento).

Se ti senti neutrale e vuoi comunque partecipare, contatta Tobia Forcella che ti indicherà dove trovare l'ATM neutrale Smile

p.s. a breve tutte le sqaudre e la vstex metteranno i vari slurl per iscriversi.

Se sei un giocatore contatta il tuo presidente, attraverso il portale verrai tesserato e eventualmente potrai essere inserito nel calciomercato per futuri transiti di sqaudra.

Potrai commentare le partite, dare il tuo contributo, proporti o seguire il calciomercato....

Se sei un curioso , ogni sqaudra ha il suo spazio, potrai leggere la lista dei calciatori, sapere quando disputano un torneo o un'amichevole...sapere quale giocatore segna di più e chi è meno presente...tutto sempre in tempo reale.

Si in tempo reale, il campo è direttamente collegato col portale, riceve e manda informazioni..in questo modo anche il gioco non può subire fastidiose invasioni e non possono esserci inregolarità come troppi giocatori in campo poichè è tutto controllato ....

Buon divertimento a tutti gli appassionati, ai curiosi e a chi vuole intraprendere l'avventura....

Complimenti a tutti Presidenti , Lega e soprattutto Vstex che ci avete voluto credere....

Ci vediamo su http://www.secondfootball.com/ in attesa della data d'inizio....

Nel frattempo sta sera AMICHEVOLE sui campi del Mediterraneo tra

LAZIO e SNN


Le prossime amichevoli le leggete qui http://www.secondfootball.com/?p=22

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!