Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 17 dicembre 2007

Sanpellegrino su Second Life

Italian style e Food design al New Café Society di Sanpellegrino
Sanpellegrino inaugura il suo nuovo design bar su Second Life

Il Natale si avvicina anche su Second Life e Sanpellegrino festeggerà l'arrivo delle vacanze con l'inaugurazione del New Cafe Society Bar, il locale esclusivo dedicato a tutti quei resident che amano lo stile e l'eccellenza nel design, che si trasferisce per l'occasione su una nuova SIM.

Il New Café Society Bar, inserito nella calda cornice mediterranea di una terrazza sul mare, ospita la nuova edizione 2007 della mostra fotografica Sanpellegrino Café Society, in cui talentuosi studenti dell'ultimo anno del corso di fotografia al Royal Melbourne Institute of Technology hanno avuto la possibilità di immortalare l'Aranciata e Limonata Sanpellegrino in alcuni dei migliori caffè di Melbourne.

Ospite speciale della serata sarà il noto food designer Paolo Barichella, che racconterà agli ospiti l'arte del Food Design e dell'abbinamento del gusto, e illustrerà alcune semplici ricette che vi consentiranno di preparare deliziosi piatti di finger food per il vostro pranzo di Natale, da abbinare con Aranciata e Limonata Sanpellegrino.

Seguirà una festa a bordo piscina, con tanta musica e deliziosi stuzzichini accompagnati da frizzante Aranciata e Limonata, per una indimenticabile serata di gusto e di stile.

Tutti gli ospiti riceveranno in regalo il Map of Stars HUD - con alcuni tra i migliori bar e locali di Second Life selezionati da Sanpellegrino - oltre a un esclusivo set di SL-bicchieri di Murano e alcuni frizzanti gadget di Aranciata e Limonata.

Per l'inaugurazione del Sanpellegrino New Café Society bar vi aspettiamo quindi martedì 18 Dicembre alle 22 ora italiana (13:00 PDT) sull'isola Fragrance (50, 40, 27).

http://slurl.com/secondlife/Fragrance/50/40/27/

http://www.sanpellegrino-cafesociety.com

http://www.aranciatasanpellegrino.com/PDF_PARTY.pdf

http://www.fooddesign.it/

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!