Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 7 novembre 2007

Risultato Prima Tappa di Miss Italia


Ecco il risultato della prima tappa miss italia second life

Si è conclusa dopo le una di notte la prima tappa di Miss Italia Second Life. Purtroppo senza avvisi la Linden ha bloccato Second Life dalle 20.00 alle 21.15 circa portando lo staff di Miss Italia Second Life a ragionare sull'eventuale posticipa della manifestazione. Fortunatamente il riattivamento della piattaforma a permesso la realizzazione della tappa di apertura della Manifestazione. Fortunatamente le prove per le modelle sono state realizzate la domenica e quindi capaci e professionali si sono presentate sul palco ordinate e pronte all'evento.

Innanzi tutto è doveroso fare i complimenti a tutte le partecipanti per la grnde serietà dimostrata! Nessuna delle modelle partecipanti si dovrebbe sentire sconfitta. La manifestazione oltre ad essere una delle competizioni più durature di second life è anche un trampolino di lancio per farsi conoscere.

Comunque accompagnate dalla musica della DJ ufficiale del concorso le modelle hanno sfilato, si sono esibite, e hanno intrattenuto, nonostante il lag, il numeroso pubblico accorso per la manifestazione. Si sono difficilmente contati meno di 86 avatar intenti a seguire la competizioni. Purtroppo molti, visto le limitazioni di Linden Lab, non sono potuti arrivare e per questo l'organizzazione di Miss Italia SL è dispiaciuta ma, anche se meno intrigante invitiamo tutti gli assenti a visitare la prima galleria di tappa.

Ma come è andata?

1. classificata Alinee Jewell con il 28,53147 delle preferenze
2. classificata Daniela Enoch con il 16,04895105 delle preferenze
3. classificata Jamilia Yalin con il 15,20979 delle preferenze

è possibile scaricare il file della votazione completo da questo link: votazione tappa 1

Ricordiamo inoltre le vincitrici del premio sponsor che accederanno alla semifinale sponsor che permetterà alla vincitrice di partecipare alla finalissima di Miss Italia Second Life sono: Queen Emmos eErica Shridle

Naturalmente non è detta l'ultima parola:

Attraverso il web è possibile rimettere in gioco la propria modella preferita votando direttamente da questo link Vota la modella ve vuoi recuperare la modella recuperata potrà gareggiare in un altra Tappa. Le modelle che non verranno recuperate avranno comunque diritto a partecipare al premio Miss Italia Second Life web come da regolamente.

Votate Votate Votate e non perdetevi la prossima tappa! controllate il calendario eventi

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!