Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 7 novembre 2007

Nassiriya, per non dimenticare

Ciao, assieme ad un gruppo di amici ci troveremo la sera del 12 novembre presso il Memorial ai Caduti di Nassiriya in Second Life per ricordare e commemorare i nostri militari caduti. Pensiamo che sia un modo in piu' per non dimenticare...
Chi vuole puo' venire al Memorial... noi siamo li' dalle 22 ora italiana. Ma potete, per chi sente di farlo, andare a visitare il monumento ai nostri eroi di Nassiriya ogni volte che vorrete.
Per l'occasione del 4 anniversario della strage e' stato anche indetto un concorso di idee sul tema "Un pensiero per Nassiriya" ed i pensieri piu' belli saranno esposti nella land del Memorial.
Per arrivare li' basta digitare "Nassiriya" nella search di sl. Oppure contattatemi.
_________________
Asia Connell

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sarò di sicuro. Sono nuovo di SL, ma da aspirante CC non posso fare a meno di rendere omaggio a questi eroi, sia in RL che in SL.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!