Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 21 novembre 2007

Metis


C'è un posto in pena ristrutturazione che vale proprio la pena d'andarlo a vedere così com'è ora: s chiama Metis e, nello specifico, vi parlo della montagna dell'eremita.

Già di per se sarebbe da andare a vedere e passarci del tempo per rilassarsi: una musica dolce e degli scaccia pensieri allietano il soggiorno, mentre potrete avventuarvi su per la montagna brulla, tra rivoli d'acqua e cartelli bizzarri (tipo "No Ninja" dalle 2 alle5).

Cosa c'è davedere di così diverso attualmente? Il fatto che la montagna un tempo doveva essere molto più alta di così e invece adesso, guardando in alto, sopravvino solo delle enormi rocce sospese nell'aria che danno al tutto un'atmosfera surreale. Tra i pezzi si vede anche qualcosa che doveva essere una parte di una costruzione.

Un edificio interessante si può trovare invece dall'altra parte della montagna, una piccola casa che sembra essere stata colpita da qualche uragano o u fenomeno metereologivo del genere. Ha anche un vetro rotto.

Per il resto la Land è ricca di spunti interessanti, tra cui anche, avventurandosi sulla destra, di una zona dedicata all'architettura moderna con costruzioni davvero innovatve. Numerosi anche gli shop, sopratutto a carattere tiny o furry.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!