Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 16 novembre 2007

L'inverno

L’inverno è alle porte nell’ultima quindicina di Novembre e prende il via l’ultima rassegna d’arte per il 2007, intitolata”Arti d’inverno”. La Factory ArtHouse per l’occasione si rinnova oltre che nell’esposizione anche nell’aspetto strutturale. Grazie alle doti di Lachesis Pessoa come builder, che ha reso la Factory un’ emozione per lo sguardo, ampliando gli spazi espositivi e curando le texture. Le edizioni precedenti, infatti, hanno rafforzato l’idea straordinaria di miscelare in armoniosa sinergia più arti e stili diversi. Arricchendosi fino ad avere l’esposizione di quattro pittori (Ars Allen, Cloe Guyot, Gerolamo Boa, Nayeli Writer ), due artisti frattali ( Tarozaemon Rossigni, Yarosh Nohkan ) , due scultori ( Solkide Auer, Shellina Winkler ) e tre fotografi( Papper Papp, Gilda boa , Claudiolui Morigi ). Credo sia l’unica galleria ad avere così tanti artisti che posano le loro opere in un unico giardino d’inverno. L’ambiente che si è creato, infatti, è paragonabile ad un giardino di opere d’arte. La rassegna proseguirà fino a primavera ed avrà il suo picco massimo con la festa d’inverno in stile Factory con Asta d’arte e party in terrazza in data da stabilire. Per l’occasione rinnovo l’invito a visitare la “ Factory d’inverno” e a fare una donazione alle Tipjar A forma di domino che sono collocate in più punti o direttamente a Primo Furse. Anticipando i più sentiti ringraziamenti vi aspettiamo alla Factory ArtHouse.>>
Visitate la Factory ArtHouse:

Visitate la Factory ArtHouse:

http://slurl.com/secondlife/Perfect%20Paradise/128/168

Visitate il Factory ArtBlog:

http://www.gercommunity.com

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!