Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 21 novembre 2007

Liberi tutti

liberitutti

"LiberiTutti è un’associazione di volontari nata per portare un aiuto concreto nelle situazioni difficili e di migliorare le condizioni di vita degli animali non umani.
In particolare il gruppo iniziale si è costituito dopo anni di esperienze individuali e/o collettive (operando nei canile, intervenendo come guardie zoofile, ecc.) che ci hanno fatto capire dove davvero bisogna intervenire.
L’associazione si è poi aperta a tutte le persone che hanno voglia di attivarsi, secondo le proprie inclinazioni e possibilità."

L'associazione, con cui abbiam collaborato per sviluppare i calendari 2007 (visibile qui), ha scelto Maxfear come sede ufficiale. Con essa abbiamo lanciato la raccolta fondi su Secondlife per aiutare gli animali in difficoltà. Verranno infatti venduti al simbolico prezzo di 2 Lindens i calendari virtuali 2008! Presto su tutte le isole che saranno interessate sarà possibile comprarlo!

AVATAR UFFICIALE: LiberiTutti Okelly

Di seguito lo SLURL per raggiungere la sede

LIBERITUTTI SL

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!