Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 12 novembre 2007

Contest fotografico “Belle.. di natura” 7-13 Novembre 2007

Contest fotografico “Belle.. di natura” 7-13 Novembre 2007
Fotografo: Marlin Carfagno

http://slurl.com/secondlife/Xalfor/211/15/23


Dal 7 al 13 Novembre 2007 si svolgerà, all’interno di una villa a due piani fronte-mare, il contest fotografico organizzato e realizzato da Marlin Carfagno.

Il tema è: “Belle.. di natura”, cioè la bellezza femminile immortalata dalle macchine fotografiche, all’interno di splendidi ambienti naturali di Second Life.

Il pubblico che visiterà l’esposizione sarà invitato a votare, in un tabellone elettronico, la fotografia preferita.
Le prime tre protagoniste delle immagini più votate riceveranno, durante l’ultimo giorno di esposizione, 1000 L$, 500 L$ e 200 L$.

L’ambientazione di questo evento è diversa dal solito, non si svolgerà in un palazzo-esposizioni, ma appunto in una villa fronte-mare, a maggior contatto con quella natura ripresa nelle fotografie esposte..

“Belle.. di natura” è visitabile fin da oggi, esposizione arricchita da alcune fotografie con tema ambientale di Marlin Carfagno.. (votazioni dal 7 in poi..)

Buona visita a tutti!!

http://slurl.com/secondlife/Xalfor/211/15/23


Immagini dell'ambientazione:


0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!