Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 16 novembre 2007

The bones of the Dinosaurs



Dio crea i dinosauri. Dio distrugge i dinosauri. Dio crea l'uomo. L'uomo distrugge dio. L'uomo crea i dinosauri. (da "Jurassic Park")

Una land davvero interessante è the Bones of the dinosaurs.
Come promette il nome, è effettivamente popolata da enormi dinosauri ma hanno un pèarticolarità: sono già fossili. Enormi, giganti, mucchi d'ossa.
E ce n'è di tutti i tipi: da quelli volanti a quelli acquatici, a quelli a terra. Combattono, mangiano, dormono, ma assomigliano più a quelli che vediamo ofggi esposti nei musei.
Fa sorridere, inoltre, una zona alla jurassic Park: in mezzo al fogliame troverete delle uova di un arancione trasparente conteneti i cuccioli di questi improbabili dinosauri: sono anch'essi tutt'ossa.

Prendetevi tutto il tempo quindi per avventurarsvi in questa sterile vallata, tra fiumi putrescenti e cascate di lava... e attenzione a non far arrabbiare i bestioni!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!