Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 17 ottobre 2007

Toxian Garden

Avventurarsi nei Giardini Tossici può essere davvero pericoloso.

Qualche sera fa, in compagnia dei soliti noti, ci siamo diretti verso questa località sconusciuta e dal nome davvero interessante.
Appena arrivati ci siamo ritrovati in una stanza con un liquido verde fosforescente che ci gocciolava sulla testa. Segno che eravamop nel posrto giusto.
Una notecard ci ha avvertito di prendere un aggeggio da indossare per non esessere contagiati, e , una volta attrezzati, ci siamo teletrasportati di fuori.

La vegetazione di questi giardini è davvero molto interessante: enormi rampicanti verdi hanno invaso il territorio: si muofvono in contenuazione e pulsano davanti ai vostri occhi, ma, a quanto apre, sono le uniche cose innoque nelle circostanze.

Dopo qualche foto di rito, abbiamo scoperto che non sarebbe stata una passeggiata semplice: enormi ragni hanno assalito Castalia e Paol e li hanno ammazzati. Sarebbe stata la prima di un altra decina di volte.

Girando nel giardino potrete raggiungere il negozio di Toxian Kitten, con la sua forniturta di abiti coloratissimi (a prezzi davvero non modici) per donna. Occhio che, teletrasportandosi fuori dal negozio, si ricomincia da capo.

Una cosa che dovete fare assolutamente è farsi inghiottire dal fiore gigante: vi farà cadere in un sotterraneo dove riuscirete a trovare anche il cuore pulsante della vegetazione. Davvero da film Fantasy.

Abbiamo anche lottato strenuamente per salire sul trenop che porta le assi di metallo, ma nojn ne vale la pena, il giro è davevro breve e la fatica davvero molta.

Alla fine, messi alle strette dai ragni malefici, siamo morti tutti.
La nostra avventura è finita qui.
Nessuno aveva più voglia di ricominciare da capo.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!