Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 12 ottobre 2007

Sleepy Hollow e Kill Tower

Hallowen si avvicina e Second life è come le nostre città italiane a Natale: già addobbata a festa!

Insomma, in questa grande fiera di paese che è il metamondo, bisogna organizzarsi per quella che sarà una serata ricca di feste e fantasia.

Per chi ne sapesse poco ecco un estratto da Wikipedia:

Halloween (corrispondente alla vigilia della festa cristiana di Ognissanti) è il nome di una festa popolare di origine pre-cristiana ora tipicamente americana e canadese. Tuttavia le sue origini antichissime affondano nel più remoto passato delle tradizioni europee: viene fatta infatti risalire al 4000 a.C. quando le popolazioni tribali usavano dividere l'anno in due parti in base alla transumanza del bestiame. Nel periodo fra ottobre e novembre la terra si prepara all'inverno ed era necessario - allora come adesso - ricoverare il bestiame in luogo chiuso per garantirgli la sopravvivenza alla stagione fredda: è questo il periodo di Halloween.


Ho girato qua e là alla ricerca di un posto carino dove passare la notte del 31. Prima mi sono recata presso la Sim di Sleepy Hollow alla ricerca di accessori a tema e ho trovato negozio fornitissimi in un'atmosfera davvero lugubre!

Ma il vero Halloween l'ho trovato presso kill Tower.

Qui tra la nebbia e i cadaveri ambulanti, troverete diverse attività da fae da soli, o meglio, in compagnia!

Potrete sciare giù per una montagna brulla, assolutamente senza neve (se no dov'è il gusto??), raggiungendola con una seggiovia.
Oppure, se lo sci non vi appassiona, potete sempre decdere di fare un giro nella casa dell'orrore a bordo di una navetta in un canale di sangue, in mezzo a fantasmi, mostri e ragatele in ogni sorta.

C'è anche un labirinto nel buio: io mi ci sono persa!!

Sempre della serie splatter c'è la discesa su pneumatico in uno scivolo rcolmo di sangue... davvero divertente!

Insomma, se non avete intenzione di andare in un locale, tenete in considerazione questo posto ricco di sorprese!






0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!