Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 5 ottobre 2007

Racconta la tua energia su Enel Park

Racconta la tua energia su Enel Park

L'isola di Enel su Second Life ospita un concorso virtuale che mette in palio migliaia di Linden dollar. L'energia, concentrata in 256 caratteri di originalità e creatività

Raccontare la tua energia in un messaggio di 256 caratteri per vincere 15.000 Linden dollar. Unici requisiti la pertinenza, l'originalità e la creatività. È questa la sfida lanciata da What's your Energy, il concorso di Enel Park, l'isola su Second Life in cui Enel mette in vetrina il presente e il futuro dell'energia.

Nei sessantacinquemila metri quadrati dell'isola lanciata on line nello scorso luglio, le automobili vanno a idrogeno, l'energia è prodotta da fonti rinnovabili e le centrali termoelettriche non hanno camino. Questo permette a Enel Park di rappresentare una finestra su un futuro che in buona parte è già una realtà, grazie alla ricerca e all'innovazione di Enel.

Per partecipare al concorso, è sufficiente accedere in Second Life, raggiungere EnelPark (EnelPark4 [248, 5, 29]) e digitare scrivi il tuo messaggio presso il chiosco "What's your Energy?!", dopo aver indossato il gruppo "EnelPark Group" (tasto destro del mouse > wear). Naturalmente è possibile inviare un solo messaggio. Per farlo, c'è tempo fino alle 22 (ora italiana) di domenica 7 ottobre.

In palio, oltre al primo premio da 15.000L$, ci sono altri due riconoscimenti. All'avatar del secondo e terzo classificato, andranno rispettivamente 10.000 e 5.000L$. Ma "What's your Energy?!" non finisce qui. ll giorno della premiazione, infatti, verranno estratti anche 20 partecipanti e premiati ciascuno con 100L$.

Per ricevere i premi, sia i tre scelti dalla giuria, che quelli a estrazione, bisognerà essere presenti all'evento su Enel Park, in programma giovedì 11 ottobre, alle 22 ora italiana. Dunque, un appuntamento virtuale da non mancare.

per maggiorni informazioni clicca qui.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!