Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 22 ottobre 2007

North Halsted




Halloween si avicina e continua la carrellata di posti a tema dove passare una serata da brivido, sempre all'insegna del divertimento!

North Haltested ha allestito un'area Ghost davvero interessante. Accompagnati da suoni sinistri (gatti che miagolano, porte cigolante, lupi ulanti e vento che soffia con vera e propria cattiveria) avventurati sulla stradina ciottolata che vi condurrà alla Casa dei Fantasmi.

Attraversate il cimitero stando attenti agli zombie ed entrate. Una voce inquietante vi darà il benvenuto in questo luogo dell'orrore.
La passeggiata sarà per lo più immersa nel sangue dove galleggiano pezzi di uomini e donne riconoscibili... attenzione alle trappole!

Molto divertenti sono le poseball sparse nei dintorni: provate l'ebrezza di veder morto in tutte le salse il vostro avatar!

Toccando una mela caramellata gigante ne avrete una gratis da gustrae, mentre, avvicinandovi a un teleport minaccioso, sarete condotti ad un vero Sparatutto di Zombie, con pistola laser annessa.

Per il 29 ottobre, l'allegra comunità, ha organizzato un contest di Halloween alle 8 PM ALT per il miglior vestito... mi raccomando, andate e vincete!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!