Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 1 ottobre 2007

MotoGPone Second Life Challege

Visi@Group, in collaborazione con Isola Di Giove, presenta MotoGPone Second Life Challege. L'evento in 15 serate, dal 18 ottobre al 4 novembre, metterà sulla griglia di partenza tutti gli utenti! Siete pronti ad essere i protagonisti di gare mozzafiato sfidando le mitiche staccate del circuito di Laguna Seca?
Ma fate attenzione, perchè quelle non saranno le uniche curve che dovrete sostenere: il main event della manifestazione sarà, infatti, l’elezione di Miss MotoGPone Grid Girl. Le fortunate finaliste, non solo si aggiudicheranno un ricco premio in L$, ma diventeranno i nuovi volti-avatar per il calendario 2008 di www.motogpone.com.
Ma le sorprese non finiscono qui; serate a tema, ricchi contest e concerti live per non far mancare proprio nulla all’evento più “sprint” dell’anno.

Per ulteriori info su serate e iscrizioni ai contest, inviare un IM a: Lita Menges, Dadina Dosei, Mandrake Fride, Theend Writer.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!