Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 22 ottobre 2007

ITLAND FASHION

Siamo lieti di invitarvi ad un grande evento della moda organizzato da ITLAND FASHION, Martedì 23 ottobre alle ore 22.00 (13 SL Time), al ROMEO & JULIET RESORT, luogo raffinato e suggestivo, importante sfilata di Sissy Pessoa che presenta la sua collezione "Lustful ", di intimo, costumi, abiti da sera e da giorno, in occasione della nuova apertura dello store couture all'interno del resort.

Sissy Pessoa, 25 anni romana, appassionata di arti visive, da sempre lavora in RL nel campo della moda ma non alla creazione.
In Sl ha potuto realizzare il suo bisogno di esprimersi attraverso la creazione di vestiti singolari, ogni pezzo un piccolo gioiello.
Nelle sue collezioni predominano abiti e completi da sera con texture particolari e ricercate.
Ha avuto ottimi consensi da parte della stampa e della TV di SL, come migliore stilista emergente, vincendo per questo anche il concorso ai Parioli.
In poco tempo ha portato a termine la sua sesta collezione.

Vi aspettiamo numerosi, vi verrà consegnato anche un simpatico ricordo della sfilata, un cappello unisex della stilista e un tatoo di Traveller Bade

ITLAND FASHION
Fashion Director Redmoon Balut

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!