Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 19 ottobre 2007

Casting Moda

Fashion Gregan di Moda e Tecnologia invita tutti i professionisti della Moda di Second Life a partecipare all’esclusivo casting su “Fashion Experience the Future!”, lunedì 22 ottobre dalle ore 22 ora italiana (1PM SLT).

Il casting ha l’obiettivo di selezionare modelle e modelli per la sfilata che avrà luogo il 12 novembre nella stessa location. Gli stilisti selezionati saranno invitati a collaborare con Moda e Tecnologia per realizzare collezioni per le sfilate della prossima stagione. I giornalisti che si accrediteranno riceveranno la Fashion Press Card, che consentirà loro di intervistare gli stilisti RL ospiti degli eventi di Fashion Experience the Future! per tutto il 2008.

Gli stilisti e i giornalisti che desiderano partecipare all’evento possono pre-accreditarsi inviando una notecard a Betta Munro, responsabile della segreteria organizzativa.

Programma della serata
22:00 – 22:30 Welcome e registrazione
22:30 – 23:30 Sfilata modelle/i e selezione stilisti
23:30 – 23:45 Annuncio modelle/i selezionate/i e stilisti

A seguire, party con DJ live set.

Fragrance (250, 250, 23)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!