Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 6 settembre 2007

WNB Italian Lands approda in Borsa

SL Capital Exchange accetta la prima holding italiana

WNB Italian Lands approda in Borsa

Il direttore Writer: “la società gode di buona salute e il CapEx ci ha premiati”

Dal 29 di Agosto WNB Italian Lands diretta da Alecx Writer è a pieno titolo tra le più importanti società italiane, la prima ad essere accettata dal SL Capital Exchange. La società texana di Arbitrage Wise infatti richiede standard particolarmente elavati ai propri affiliati che devono rispondere di una serie di requisiti in e out World. la WNB Italian Lands ha dovuto dare referenze out World quanto a generalità e reperibilità del proprio fondatore (documento autenticato dalle autorità locali preposte, in real life).

La WNB Italian Lands è una società che si occupa di intermediazione immobiliare su regioni private ed è controllata dalla holding WNBGroup (Holding second life based) che fornisce risorse umane e conoscenze ed alla quale fanno capo anche: WNB Financial, WNB advertising, Writer and Ballinger e F.C. Second Milan; le attività del gruppo sono quindi diversificate, dalla compravendita terreni alla pubblicità e dal calcio al management societario, sia di tipo amministrativo che di design.

La società italiana ha sede sull’isola di Second Italia 1 ed “è accessibile a tutti” come afferma lo stesso Alecx Writer, che continua dando la propria disponibilità “a rispondere a tutti i quesiti e chiarimenti” che ogni giorno arrivano presso gli uffici.

La WNB Italian Lands “gode di buona salute ed è animato da uno spirito interno familiare che aiuta la collaborazione e la crescita della società e gli investitori internazionali infatti stanno rispondendo in modo estremamente positivo” afferma lo stesso Writer che mette in evidenza la possibilità “di investire anche un solo L$ sulla prima azienda italiana quotata in borsa”. Nella prime 24 ore di pubblica offerta la holding italiana ha venduto il 7% delle sue azioni immesse sul mercato e le quotazioni sono destinate a crescere. Chiunque volesse investire lo può fare al sito web della borsa www.slcapex.com/ipo simbolo azienda ITA.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!