Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 11 settembre 2007

New Talents&Ideas

[SDS - Martedì 11/09/2007 - ore 18:00 EUR TIME - http://slurl.com/secondlife/Terra%20di%20Sicilia/108/19/23 ]

*****
Talento, simpatia e tanta voglia di divertimento.

SL da agosto ha regalato ai propri utenti la novità del voice, come funzionalità aggiuntiva, che completa ed implementa gli strumenti di comunicazione a disposizione degli Avatar.

A tal proposito, il settore New Talents&Ideas della Land Sole di Sicilia, da sempre con un occhio rivolto alle potenzialità che, per un motivo od un altro, RL non consente di esprimere a tanti di noi, indice ufficialmente selezioni per il primo Festival canoro di Sole di Sicilia, che si terrà nello splendido scenario dell'Anfiteatro greco, nel cuore della Land SDS. Appuntamento per chi volesse partecipare alle audizioni martedì 11/09 all'auditorium della land ore 18.00 EUR TIME.

http://slurl.com/secondlife/Terra%20di%20Sicilia/108/19/23


Le modalità di partecizione sono semplicissime. Contattare in IM il responsabile Gerome007 Sands, Manager del New Talents&Ideas della Land, il quale fornirà tutte le indicazioni tecniche necessarie per l'iscrizione. E' gradita, ma non necessaria ai fini della partecipazione al Festival, una breve demo per velocizzare le operazioni di selezione.

Siam sicuri che l'inizativa è di quelle interessanti e l'occasione è di quelle da non farsi assolutamente sfuggire. Vi aspettiamo numerosi.

INFO IM: Gerome007 Sands

Grazie per l'attenzione
Lapo Loon

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!