Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 26 settembre 2007

Concorso Graffiti

Giovedì 27 settembre 2007 dalle ore 21.30 presso la discoteca Fabrica di Mantova Second Life avrà luogo la votazione delle opere e la premiazione del primo Concorso Graffiti.

Gli avatar che vorranno partecipare alle votazioni, potranno esprimere la propria preferenza tramite un apposito pannello. La votazione sarà una e univoca.

Alle ore 23.00 circa verranno chiuse le votazioni e l'opera più meritevole verrà premiata con il premio di 1.000 L$ ed avrà uno spazio di riguardo sul sito www.cittadimantova.eu, inoltre nei giorni successivi verrà comunicato il vincitore anche a tutti i blogs e siti internet in contatto con Mantova SL A seguire, festa in discoteca.

Vi aspettiamo numerosi!

Partecipate!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!