Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 21 settembre 2007

CITROËN e l’isola Mediterraneo


CITROËN e l’isola Mediterraneo scendono insieme in campo in occasione della partenza del Campionato di Calcio su Second Life.
C1 DEEJAY la sua nuova citycar lanciata a Giugno e disponibile a partire dall’autunno in tutte le concessionarie, sponsorizzerà infatti per tutta la stagione 2007-2008, la squadra di Serie A Mediterraneo FC.

Il fascino nazionale ed internazionale del calcio anche su Second Life si sposa perfettamente con la linea giovane e sportiva della C1 DEEJAY ed il team Mediterraneo FC, ambizioso e combattivo esprime perfettamente la grinta della giovane nata in casa CITROËN.

Lunedì 24 settembre alle ore 16:00 avverrà la presentazione al pubblico ed alla stampa delle nuove maglie sponsorizzate, sarà presente LINUS di RADIO DEE JAY e Aquae Merlin, il testimonial della C1 DEE JAY su Second Life.
Durante l’occasione verranno scattate alcune fotografie alla squadra e a tutti i suoi tifosi che verranno poi pubblicate sul sito www.c1deejay.it. Verranno inoltre distribuiti gadgets a tutti i presenti.
La sera la festa proseguirà dalle ore 23.00 con un ricevimento aperto a tutti presso Mediterraneo OC.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!