Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 11 settembre 2007

Accor Services


Accor Services RIVOLUZIONA Second Life

Per la prima volta gli Avatar avranno a disposizione un Second Life Personal assistant e buoni regalo per fare acquisti e doni agli amici

Milano, 11 settembre 2007. Per gli abitanti di Second Life, giovedì 13 settembre a partire dalle 16.00 è in arrivo una grande rivoluzione. Accor Services, società leader mondiale nei servizi alla persona, inaugurerà il suo spazio all’interno dell’universo virtuale più famoso del web con due assolute novità. Per la prima volta saranno disponibili i Second Life Ticket Compliments e per dare una mano a tutti gli Avatar, sia neofiti che superesperti, ad orientarsi nel metaspazio, arriva il primo Second Life Personal Assistant.

Ma cosa sono i Second Life Compliments? Semplice: si tratta di un vero e proprio voucher, che consente agli Avatar di fare acquisti in modo più conveniente nei negozi di Second Life. Il buono regalo virtuale funziona come il Ticket Compliments reale: un vaucher spendibile in oltre 6.500 negozi in tutta Italia, che rappresenta la soluzione ideale per anniversari, compleanni e feste comandate oppure per chi è stanco del solito cadeaux aziendale. Uno strumento utile per gratificare e fidelizzare il dipendente che finalmente si sente libero di scegliere ciò che ama per sé. Ora, il primo “distributore” di SL Compliments sarà inaugurato con un evento in grande stile che si terrà nell’Accor Services Lounge, il nuovissimo spazio polifunzionale di Accor Services, che aprirà il 13 settembre. Per l’occasione, tutti coloro che parteciperanno all’evento riceveranno uno speciale voucher del valore di 30 linden dollar e tante altre sorprese: massaggi, sauna, spazio relax, discoteca.

Ma le novità non finiscono qui, infatti dopo aver lanciato nella Real Life il primo maggiordomo in ufficio attraverso il servizio People One, Accor Services darà vita a un vero e proprio Second Life Personal Assistant, un maggiordomo virtuale in grado di rispondere a tutte le domande, le curiosità e le esigenze degli abitanti del metamondo: sapere come e dove trovare gli oggetti più esclusivi, conoscere tutti i posti più cool da frequentare, ma anche come aprire un’attività o acquistare una casa. Grazie a Felice, questo è il nome del maggiordomo virtuale, tutti gli Avatar potranno finalmente avere un punto di riferimento nello sterminato mondo di SL, nel quale fino ad oggi era difficile orientarsi.

****

Accor Services, una delle due attività strategiche del gruppo Accor, concepisce e realizza soluzioni innovative per migliorare la produttività delle imprese e degli enti pubblici incrementando il benessere del personale e dei cittadini.

CONTATTI








Chiara Pagnozzi

Mediahook

c.pagnozzi@mediahook.it

Tel. : +39 02 45 48 65 01


Mila Orlando

Mediahook

m.orlando@mediahook.it

Tel. : +39 02 45 48 65 01





0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!