Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 15 luglio 2007

Style

Benvenuti sull’isola di Style, il mensile del Corriere della Sera, il più importante quotidiano italiano.


Il quartier generale è stato progettato dal team di architetti newyorkesi Enrico Bonetti e Dominic Kozerski.

Una piccola oasi di gusto, design, mostre e incontri a sorpresa, ottimi aperitivi offerti dal gruppo Campari e (grazie a Radio Monte Carlo) sei canali di musica in streaming.

A caccia di freebies? Questa è l’isola dei tesori: con la moda A/I 2007/2008 di Belstaff, Fay, Hogan, Moncler, Pirelli PZero, Roger Vivier, Tod’s e arredi, mobili, oggetti firmati dai più grandi designer del mondo per Alias, Cassina, Flos, Moroso, Poltrona Frau. C’è di che rifarsi l’inventario.

A caccia di amici? Qui trovate la redazione di Style, gli appassionati del made in Italy, e i nostri ospiti speciali: scrittori, chef stellati, stilisti, designer, curatori di mostre.

A caccia di informazione e/o intrattenimento? Qui trovate una selezione di testi, immagini e altro dal nostro magazine. Ma date un’occhiata anche al nostro blog:
www.styleonsl.com oppure sul primo articolo che parla di sl

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!