Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 15 luglio 2007

Silver Motor Sports

Silver Motor Sport è un autodromo dove possono gareggiare tutti i mezzi di locomozione presenti su Sl. Tutto ciò che potete rezzare ed ha le ruote piantate a terra, qui può correre.
Un po' alla maniera della corsa più pazza del mondo.

Qui c'è un'esposizione di fanatische auto a prezzi non proprio accessibili, ma si sa, c'è chi ha il pallino dei motori.... diciamo che il prezzo medio va dai 1000 L$ in su, a secondo del modello e degli accessori.

Ogni settimana vengono organizzate delle gare, dove, per partecipare, bisogna essere iscritti al gruppo, in quanto, come recita il cartello all'ingresso, prima di questa regola, veniva gente a rezzare cose inutili in giro e a lasciare spazzatura ovunque.

Io ho provato la pista prima con un camioncino da strada, lento, per carità, ma almeno andavo dritta.... poi con una macchina sportiva, ma il risultato è stato sfrittellarmi cobtro tutte le pareti che ho trovato.

Vi consiglio, se avete intenzione di partecipare alle conmpetizio, di veniare a fare un po' di pratica prima di iscrivervi, perchè non è proprio una cosa facilissima.

Per il resto, potete venire qui a farvi un sacco di risate con i vostri amici, o a mettere ion moto qualche scommessa.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!