Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 6 luglio 2007

Olmannen

Il Second Life Ballet vi invita a vedere"Olmannen", un originale storia in 3 atti.

"Olmannen" è la prima produzione che sia mai stata realizzata in SL. Le animazioni originali, le coreografie e la musica sono originali. Veri avatar danzano, con talento e impegno. Dopo ogni performance c'è la possibilità di fare delle domande ai ballerini su tutto quello che riguarda lo spettacolo e la compagnia.

"Olmannen" è la storia d'amore di una coppia, di come forze diaboliche possano dividerla ma al conempo di come l'amore possa unirla. E' una storia di anime che lottano per l'amore.
Secoli fa, Namon acconsente di divenmtare un Devang per salvare il suo unico amore, Seraphette, dal diavolo. Namon ha aspettato secoli per rinascere e ricongiungersi alla sua anima. Ma ora che si è rincarnato, Seraphette è cambiata.
Potrà Namon far innamorare nuovamente Seraphette? E Seraphette accetterà l'amore di Namon, una creature extraterrena?

1 Pm 2.30 Pm SLT

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!