Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 1 luglio 2007

Nuova sede dell'Utopia

Con l'arrivo dell'estate l'Utopia ha deciso di cambiare, e come nuova location non poteva che scegliere una bellissima spiaggia sulle coste italiane..
E' proprio per inaugurare la nuova location che stasera a partire dalle ore 22 si terrà un fantastico contest..il tema sarà molto estivo e molto hot...infatti sfileranno per il piacere di molti maschietti tante bellissime ragazze tutte rigorosamente con la maglietta bagnata...ma per non premiare solo l'occhio maschile abbiamo deciso di istituire un concorso per le ragazze..infatti durante il corso della serata sarà possibile votare le ragazze che si iscriveranno al concorso entro sabato pomeriggio, la vincitrice riceverà una somma di ben 1000L$...
Le iscrizioni dovranno pervenire tramite IM a Spake Barzane o Ninna Barzane!!!

Per chi non avesse la maglietta può contattarci e saremo ben felici di fornire tutto il necessario!!!

Vi aspettiamo stasera alle ore 22:00


NON MANCATE..

Info:
Spake Barzane
Ninna Barzane
Paolino Gausman
Marianne Dovgal
Marty Broek
Marcellino Paderbon
Cillian Dyrssen

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!