Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 6 luglio 2007

Nubakulla

All'esploratore che verrà dopo di me...

Mio nonno mi parlava sempre della Legenda di Numbakulla. Da piccolo restavo ore ad ascoltare quella storia e, quando mentre crescevo, l'interesse per quel luogo raddoppiava con gli anni.
Alla fine decisi di anadre alla ricerca di quell'isola.

Perciò eccomi ancora qua, dieci anni dopo, alla ricerca dei miei antenati.



The Pot Healer Adventure - Numbakulla Island Project è una sim che ha al suo interno un gioco Puzzle. Alla stregua di Monkey Island dovrete girare per quest'isola raccogliendo oggetti e cercando la suluzione finale. Un vero Rompicapo!

In questo gioco dovete trovare dei pezzi di un vaso per ricomporlo.
All'ingresso troverete un Notebook che vi servirà come guida per il gioco, degli stivali e un cappello da esploratore e una lettera lasciata da chi è passato prima di voi lì.

L'abientazione è un mix tra i Tob Raider e Monkey Island, come dicevo sopra, una giungla dalle molte facce e dai molti segreti.








A volte le cose sono di fronte a noi. A volte nascoste tra e dentro le cose. Non bisogna mai disperare! Non ci mettere un giorno a risolvere il puzzle. Dovrete tornare e tornare, finchè non ne verrete a capo.

Ci potrebbero volere Giorni.
O settimane.
Perfino mesi.

Speriamo non degli anni!
Lol.





0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!