Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 14 luglio 2007

Neo Realms Fishing Camp

Il creatore di questo posto, Neo-realms Fishing Camp, è Sweegy Manilow. La sua idea era molto semplice: realizzare un laghetto di pesca virtuale dove i residenti potessero divertirsi nello sport della pesca, nel modo più reale possibile.

Incredibile a dirsi ma questo posto ha avuto un successo eccezionale.

Come si fa? Per prima cosa avete bisogno di un kit per la pesca. Quello da principianti viene 16 L$ ed avrete 50 esche. Sarà poi possibile acquistare solo altre esce o passare a kit per professionisti molto più costosi (più di 1000 L$). E'chiaro che migliore è la vostra attrezzatura, più sarà facile prendere qualcosa.
Tutto ciò è acquistabile all'ingresso del laghetto virtuale.

Recateviad una postazione libera e indossate la canna da pasca. Rezzate a terra il barattolo delle esche e cliccateci sopra. Scegliete il una delle due modalità di pesca.

Ora cliccate sulla canna da pesca e scegliete cast. Ripetete ogni volta che la vostra sessione di pesca è termita (l'esca è stata mangiata o avete pescato un pesce!)
Ci sono pesci di tutte le taglie e li pescherete a secondo della grandezza della vostra canna da pesca.

Più pesci pescherete, più aumenterete il vostro punteggio, più avrete la possibilità di vincere i premi messi in palio!

Vengono organizzati anche dei tornei tra residenti-.
Informatevi sul sito internet anche solo per andarli a vedere!

Con i vostri pesci poterte fare quelo che meglio credete, hanno tutti i permessi! Potete anche aggiungergli uno script e metterli nel vostro acquario.
Inoltre con la vostra canna da pesca potrete pescare ovunque! Certo, se lo farete nei laghetti ufficiali accumulerete punti!


0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!