Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 2 luglio 2007

Nakama

Non poteva mancare su Second Life la sim dedicata agli appassionati dei Cartoni giapponesi (con cui chiunque sia nato negli anni 80 ha fatto i conti in una maniera devastante per la sua psiche).

Nakama è divisa in 4 quartieri, detti Ku, dove, in ognuno è presente uno stile di Anime differente. Potete attraversali facendo il tour sulla metropolitana (costa 5 L$ e dura una decina di minuti, ma se scenderete, alla vostra risalita dovrete ripagare) o svolazzando qua è là.

Le ambientazioni sono ricreate davvero molto bene: dalle casette in carta stile Kiss me Licia a edifici giocattolosi versione Pokemon.
Tutto in una sorta di delirio d'immaginazione.
La sim è davvero vasta, da non crederci.

Camminando per le strade potrete fare uno shopping dedicato. Perciò se è da tempo che cercavate quella divisa da scolaretta uh po' Sailor Moon o quella capigliatura azzardata alla Goku, questo è il posto giusto.

Potrete aggiudicarvi anche una bicicletta per la cifra di 300 L$ (ignoro perchè risultino così costosette, per essere bici, ma comunque....)

Tra i quartieri c'è anche quello dedicato ai cartoni erotici, molto diffiùuso in giappone (una volta ho visto un documentario dove facevano vedere distinti signori seduti sul treno che leggevano cotali fumetti), che vi consiglio di visitare anche solo per capire la psicologia di questo posoto.

Insomma, se volete tornare cinque minuti a qualche anno fa, non rimane che teletrasportarvi qui.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!