Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 9 luglio 2007

Murder Mistery

Se siete appassionati di giochi puzzle vi consiglio Murder Mistery.


Come in Numbakulla c'è un gioco da risolvere, e la storia viene svelata man mano che vengono ritrovati oggetti nascosti.
Sinceramente io non è che c'abbia capito molto, anche se, a forza di girare ho trovato un pezzo del puzzle dove, all'interno, c'era una notecard con altri due luoghi da visitare per proseguire il gioco.



Se la prima zona è strettamente urbana e sottoterra, la seconda è di stile orientaleggiante, mentre la terza è un edificio moderno parzialmente disabitato.

Ora, non vi dò gli slurl di queste altre località in quanto fanno parte del gioco. Pare, sempre perchè io non l'ho finito, che chi risolve il puzzle vincerà 1000 L$....



Vi posso solo dire che ntrando nelle grotte sotterranee, che, come cita il cartello sovrastante, sono state scoperte il 21 febbraio 2007 dopo un terremoto di magnitudo 7.8 che ha distrutto l'edifico sovrastante, lì troverete il primo indizio.
Il primo ed unico che ho trovato.

Pare inoltre che ci siano degli aiuti nel caso vi fermaste.
Ripeto, pare.

Fatemi sapere se qualcuno di voi c'è riuscito!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!