Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 13 luglio 2007

Modulo 3 stazione 2. Hardware Lighting

Modulo 3 stazione 2. Hardware Lighting

Dopo aver giocato con l’opzione flexi vi accorgerete che la Linden ci ha fornito di un altro giochetto nela sezione features. E’ la luce.

Questa ha effetti diversi per ognuno, in quanto viene caricata dal vostro client e quindi dipende dalla vostra scheda grafica e dalla potenza di calcolo della vostra CPU.

Sotto i colori, abbiamo l’ intensità, ovvero quanto luminosa sarà a nostra luce. Abbiamo una percentuale che va da 0 a 1000 (100%). Dopodicè abiamo il raggio, ovvero quanto la luce si estenderà dal vostro prim. E’ settabile da 0 a 20.000.

Infine abbiamo Falloff, ovvero quanto la luce ci mette a scomparire dopo essere stata emessa dal prim. Va da 0 a 2000.

Ricordatevi di provare con un vostro prim, soprattutto a vedere la differenza tra l’opzione full bright nella sezione texture e questa.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!