Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 6 luglio 2007

Modulo 2, Stazione 6: Dimple (begin/end)

Modulo 2, Stazione 6: Dimple (begin/end)

Libera traduzione del corso sulle costruzioni scritto da Lumiere Noir (ideatore e costruttore della Ivory Tower of Prims) e distribuito presso la Ivory Tower of Prims.

Dimple (begin/end) crea un buco conico in una sfera lungo l’asse X in entrambe le direzione /x Positivo, X negativo). Il dimple taglia lungo il centro della sfera e vi può lasciare con un cono con la base circolare a lungo andare.

Il dimple Begin parte dall’asse X direzione positiva. Mentre quello End dall’asse X direzione negativa. La direzione X di una sfera, quando viene rezzata, è il bass,o il che significa che comincerete a tagliare dal basso della sfera.

Erchè adoro questo strumento? Potete ottenere diverse forme coniche con esso. Se andate al quarto piano della Ivory Tower, troverete diversi esempi del suo utilizzo. La sfera è l’unica forma a cui può essere applicato.

Usato insieme a Hollowing (Modulo 2 stazione 2) e path cut (modulo 2, stazione1) poterte creare una miriade di forme utili.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!