Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 30 luglio 2007

"META DESIGN"

"META DESIGN": LE CERAMICHE DI ELIO FIORUCCI, KARIM RASHID, LUCIO DALLA E ALTRI SU SECOND LIFE ALLA MONSLAB GALLERY PORTO VENERE

La Monslab Gallery Porto Venere rimarrà aperta al pubblico per un lungo.

La prima mostra ospitata dalla galleria è "Meta Design". In collaborazione con DesignTaleStudio, il laboratorio creativo di Refin Ceramiche, verranno esposte e messe in vendita meravigliose lastre ceramiche di design, attualmente in produzione in RL presso l'azienda emiliana. Alcune opere esposte in particolare sono state progettate da personaggi di spicco come i designer Karim Rashid e Michele De Lucchi, lo stilista Elio Fiorucci, l'artista Sandra Bermudez, i cantanti Lucio Dalla e Romina Power.

Per tutti gli amanti del design, dell'arte e dell'architettura è stato aperto un gruppo SL. Quindi se volete essere sempre aggiornati sugli eventi legati a questi argomenti iscrivetevi al gruppo "DesignTaleStudio" (che potete facilmente trovare inserendo "DesignTaleStudio" nel search e poi in groups). L'iscrizione è gratuita.

Coordinate: Curlew Waters, 132, 203, 22.

http://slurl.com/secondlife/Curlew%20Waters/132/203/22

Per maggiori info e anticipazioni:

- http://www.designtalestudio.com

- http://www.monslab.com

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!