Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 10 luglio 2007

Itland 2

Buonasera a tutti,

ho il piacere di informarvi che il 10 luglio, a due mesi dall’inaugurazione, visti i successi ottenuti in termini di consensi e di traffico sviluppato, ITLAND Raddoppia!
Gli owners Luigi Vandevrre, Colpo Wexer e Alice Mastroianni hanno deciso infatti di creare ITLAND 2, un’intera “SIM” Hi-Tech dedicata al business, alla moda e all’intrattenimento.

In occasione dell’apertura del nuovo QUID CLUB e dell’adiacente area FASHION (Itland Style Fashion), progettata e costruita interamente da Colpo Wexler (sim manager del gruppo), verrà organizzata una sfilata di moda “The look of Itland Fashion Woman” dove sarà presentata la Collezione della bravissima stilista Bianca Foulon.
La sua prima sfilata? “Cut and Paste” di Free Bee... la moda del “vissuto”. Concettuale fino all'estremo, Bianca F. parte sempre da un’idea guida traendo ispirazione dall’architettura, dalla filosofia e dall’antropologia e collocandosi a metà strada tra moda e arte. Presenta le sue sfilate a Londra ed Itland . Le sue creazioni sono state recensite da Avastars, Zoomata e Marieclaire. I suoi tessuti ricercati e leggeri, lavora sul movimento del 3d e tenta di costruire qualcosa di familiare ma splendido per SL.
Riferimenti: artigianato tessile fillandese, cuciture punk, pizzi vintage, ballerine e donne surreali....con un amore sfegatato per Pucci.
Una donna onirica... e se fosse una Dea sarebbe Diana, Dea della caccia e protettrice della luna onirica e concreta, ma al tempo stesso surreale.
bianca f. 2007 SL.


Per l’occasione chi vuole può venire vestito con abito Underground per rimanere in tema con lo stile del locale…)


Grazie per l’attenzione…vi aspettiamo!!




ITLAND 2, Martedì 10 Luglio 2007, alle ore 22.30.



Redmoon Balut
Responsabile eventi del QUID CLUB,
Fashion Director Itland Style Fashion

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!