Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 20 luglio 2007

Devils Labirynth

Sempre con il gruppetto assetato di sangue e terrore capeggiato dalla testa gigante di Snoopy, mi sono addentrata al Devil's Labirynth.

Va fatta una nota di merito a chi l'ha creato.

E' un labirinto enorme con 3 possibilità di gioco, a secondo dela fotografia che sceglierete all'ingresso.

Tippati lì, toccate il libro di pietra che trovate all'ingresso e prendete l'oggetto. La porta per entrare è quella alla vostra destra.

Andando oltre la stanza d'entrata, vi ritroverete di fronte ale fiamme del'inferno. Scegliete una delle fotografie nel pannello a destra.
Se siete in gruppo basta che la scelga uno di voi.

Procedete oltre.

Qui inizia il gioco.
Non è solo un Labirinto, ma anche un gioco puzzle, in quanto, in alcune stanze, per procedere dovrete risolvere degli enigmi, come ripetere delle sequenze musicali su un piano, o torvare degli oggetti in dele stanze. Basterà toccare gli oggetti chiave per farsi dire cosa cercare o fare.

Noi ci siamo persi in continuazione, ma alla fine, l'abbiamo risolto. Abbiamo fatto il primo percorso, quello di Lucifero, vi sfido a finire gli altri due!

Buona serata Horror.

p.s. Non dimenticatevi di Settare l'ora del giorno a mezzanotte!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono perso nel primo percorso.... :( non ne vengo a capo....

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!