Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 14 giugno 2007

Una giornata a New York



Ecco una tranquilla giornata a New york.






Sono andata a vedere per prima cosa una mostra fotografica di Xzavier Taov sulla città. Potete aggiudicarvi le opere per una cifra non esosa di Linden o comunque passare dell'ottimo tempo in compagnia dei numerosi visitori che ci vanno ogni giorno.

Sono diverse le Land che si occupano della città di New york, ma una, che promette molto bene, è cotruita solo al 25 %. Vale comunque una visita per vedere la metro con fermata a Times Square!!

L'altra (NBC) è davvero bella con tanto di Rockefeller Center. I palazzi si stagliano verso l'alto e c'è quella senzazione di essere nanoscopici in confronto all'ambiente che ci circonda. Incroci semaforizzati, cartelli strdali e fioriere ovunque.


E' abbastanza estesa, così, per vederla ho deciso di fare un giro in moto.






Sono arrivata in uan zona dove c'erano dei negozi e un posto dove fanno degli eventi live. All'interno ho scovato un angolo dove danno free delgi oggetti per giocare a hokey. Mis ono ricordata di una pubblicità dove giocavano a tennis (o a calcio, boh?) per strada e.....
Diamine, non potevo esimermi!

Ho chiamato all'ora la mia amica Lioranne, che ignara di quello che l'aspettava si è lasciata teletrasportare.
In pochi minuti (giusto il tempo di farle capire quello che le stava accadendo) l'ho fornita di pattini e mazza e siamo scse in strada.. una roba oltre!!



Purtroppo il tempo per cui gli oggetti possono restare in giro è molto bereve, così ogni tot minuti tornano nell'inventario, ma è stato uno spasso!! Lo consiglio a tutti.


Abbiamo fatto anche un giro in auto per finire la giornata... il sole ormai tramontava ed era giunta l'ora di cena... insomma una giornata davvero divertente anche se stancante.

Fateci un salto, da soli o in compagnia per provare un'ebrezza tutta americana.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!