Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 1 giugno 2007

Apertura del Bllionaire

Dopo il grande successo della festa in maschera organizzata a Montecarlo bay che ha visto la premiazione della "Geisha" come maschera vincente, sono lieto di invitarvi alla elezione di MISS BILLIONAIRE 2007 che si terrà nel nostro nuovo ed esclusivo club il Billionaire mercoledì 6.6.2007 alle ore 22.00 (01.00 PM s.l. time).
Il Billionaire è un club esclusivo, raffinato ed elegante, completo di molteplici forme di intrattenimento, ma non mi dilungo nella descrizione, potrete rendervene conto voi stessi visitandolo di persona.

IL PREMIO PER LA MISS BILLIONARIE 2007 E' DI 1000 L$ SPONSORIZZATO DALLA DUCATILLION INVESTMENTS

Le iscrizioni al concorso sono aperte e potranno avvenire anche solo con un messaggio IM da trasmettere al sottoscritto entro e non oltre la mezzanotte del 3.6.2007.
Le iscritte dovranno presentarsi il 5.6.2007 alle ore 22.00 (01.00 PM s.l. time) con abito elegante e costume da bagno(non necessariamente quelli della serata finale). Verrà fatta una selezione dallo Staff organizzativo e solo 15 saranno le candidate che sfileranno la serata dopo. In tale occasione si procederà a fare le prove generali della serata finale.

Le candidate Miss selezionate sfileranno la sera del 6.6.2007, una prima volta in abito elegante ed una seconda volta in costume da bagno. Durante la sfilata dovranno brevemente parlare di se e di cosa pensano del mondo di s.l..

L'elezione della Miss. Billionaire 2007 avverrà tramite votazione del pubblico mediante cartelloni elettronici. Il pubblico, prima di dar segioto alla votazione, dovrà tener presente l'eleganza e la bellezza delle candidate, nonchè le parole espresse come breve presentazione.

Al termine della sfilata e della premiazione, avrà inizio la serata danzante a bordo piscina e le signore presenti nonchè le candidate Miss non vincitrici del concorso riceveranno un regalo di consolazione direttamente dal sottoscritto (Non perdetevelo....ne vale la pena !!!)



0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!